Osimhen-Galatasaray: spunta la data della firma (LaPresse) - SpazioNapoli.it
Manca solo l’ufficialità, ma il nigeriano sarà prossimo a vestire la maglia arancione del club turco.
Il Napoli continua il suo lavoro a Dimaro per completare il primo step del ritiro estivo. Dopodiché, a partire dal 30 luglio, si sposterà a Castel di Sangro per la seconda e ultima parte del raduno.
Lavoro che continua anche per il ds Manna, che non ha mai smesso di muoversi per completare la rosa di mister Conte. Gli acquisti ormai noti sono quelli di De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Beukema, mentre si continua a monitorare le piste di Ndoye e Lookman. Non solo acquisti nella mente della dirigenza azzurra, ma anche, e soprattutto, cessioni. Più di tutti quella di Victor Osimhen, che finalmente sembra essere giunta ad una conclusione.
Il Napoli è pronto a mettersi alle spalle questa lunghissima trattativa. L’accordo con i turchi c’è, manca solo la firma di Osimhen. I legali del nigeriano, infatti, insieme al suo assistito, sono alle prese con la lettura dei contratti ricevuti dal Galatasaray. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Emre Kaplan, il tutto si chiuderà definitivamente domani con la firma di Victor Osimhen.
Il nigeriano è atteso nella tarda serata di domani ad Istanbul mentre gli azzurri già pensano a reinvestire il capitale incassato dalla vendita del suo ex numero 9.