Napoli%2C+arriva+la+sentenza+netta%3A+%26%238220%3B%C3%88+il+pi%C3%B9+forte+di+tutti+i+tempi%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/07/21/napoli-arriva-la-sentenza-netta-e-il-piu-forte-di-tutti-i-tempi/amp/

Napoli, arriva la sentenza netta: “È il più forte di tutti i tempi”

L’ex Napoli avvisa tutti: gli azzurri d’adesso non possono più nascondersi.

Il Napoli continua il suo lavoro a Dimaro agli ordini di mister Conte. Gli azzurri preparano e ricaricano le batterie in vista della prossima ricca stagione in cui vedrà la squadra partenopea, partecipare a ben quattro competizioni.

Per questo la società non si ferma in ottica calciomercato: De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Beukema sono stati già presi e aggiunti alla lista dei convocati per i ritiri estivi, mentre per Ndoye e Lookman, le piste restano ancora lontane ma non impossibili. Nomi importanti, per una squadra importante: parole usate anche da un ex Napoli che ha elogiato soprattutto uno degli ultimi acquisti e non solo.

Carnevale senza giri di parole: elogia Lucca e cita Maradona

L’ex Napoli e attuale dirigente dell’Udinese, intervistato da Kiss Kiss Napoli, ha usato parole al miele per descrivere, sia caratterialmente che tecnicamente, uno degli ultimi acquisti del Napoli, Lorenzo Lucca. L’elogio si è poi esteso alla grande trattativa chiusa dalla società partenopea:

“Lucca è una grande alternativa a Lukaku, credo che il Napoli abbia fatto un grande acquisto. Conosco bene Lorenzo e gli ho fatto un grande in bocca al lupo, merita di indossare quella maglia così prestigiosa io gli auguro tutto il bene possibile. Gli ho sempre detto che se ci fosse stata una possibilità di andare in azzurro avrebbe dovuto farlo.

Carnevale senza giri di parole: elogia Lucca e cita Maradona (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il ruolo d’attaccante e il dualismo con Lukaku:

Lucca ha dimostrato in questi due anni di saperci fare come attaccante, la cosa che mi meraviglia di lui è che ha un carattere molto molto forte. Ha la personalità giusta per stare in una squadra di grandi campioni, può giocare in coppia con Lukaku, sicuramente non sarebbe facile marcarli”.

E sul Napoli attuale e quello di Maradona (e suo), ha concluso:

Credo che questo sia il Napoli più forte di tutti i tempi, più di quello di Maradona“.

 

 

 

 

Scritto da
Laura Bisogno