Milinkovic-Savic+al+Napoli%2C+dal+ritiro+del+Torino+spunta+uno+scenario+incredibile%3A+cosa+sta+succedendo
spazionapoliit
/2025/07/21/milinkovic-savic-al-napoli-dal-ritiro-del-torino-spunta-uno-scenario-incredibile-cosa-sta-succedendo/amp/

Milinkovic-Savic al Napoli, dal ritiro del Torino spunta uno scenario incredibile: cosa sta succedendo

Novità incredibile sul possibile approdo del portiere granata: i dettagli sulla trattativa.

Il Napoli è scatenato sul mercato. Il club azzurro sta letteralmente dominando la sessione estiva del calciomercato, riuscendo a chiudere in pochissimo tempo delle trattative di spessore. L’obiettivo della società è ovviamente quello di rinforzare il più possibile la rosa guidata da Antonio Conte, cercando di ottenere ottimi risultati anche nelle competizioni europee.

Da Prato allo Stelvio, sede del ritiro estivo del Torino, arrivano importantissime novità sulla trattativa tra Napoli e Torino per Vanja Milinkovic-Savic. L’affare sembra essere decisamente indirizzato, ma un dettaglio potrebbe cambiare le sorti della trattativa. I tifosi azzurri aspettano con ansia nuovi aggiornamenti.

Aggiornamento da Sky: “Milinkovic-Savic sempre più vicino al Napoli”

Il portiere del Torino è ad un passo dal vestire la casacca azzurra: il giornalista di Sky Paolo Aghemo ha riportato degli aggiornamenti che fanno sognare tutti i tifosi partenopei.

Aggiornamento da Sky: “Milinkovic-Savic sempre più vicino al Napoli” (LaPresse) – spazionapoli.it

L’inviato di Sky Paolo Aghemo ha svelato dei retroscena interessantissimi direttamente dal ritiro del Torino. Secondo il giornalista le possibilità che Vanja Milinkovic-Savic si trasferisca al Napoli sono sempre più elevate. L’unico vero nodo da sciogliere riguarda la data del suo eventuale approdo: non è ancora chiaro se il portiere possa arrivare a Dimaro prima della fine del ritiro.

Aghemo ha poi sottolineato alcuni dettagli da non sottovalutare riguardo gli allenamenti di Milinkovic-Savic. Attualmente il giocatore serbo non sta prendendo parte alle partitelle dei giocatori granata, cercando in tutti i modi di evitare qualsiasi tipo di contatto fisico e, di conseguenza, possibili infortuni.

Possibile chiusura nei prossimi giorni: i dettagli

L’affare tra i due club procede a gonfie vele: la trattativa potrebbe infatti chiudersi nel giro di pochissimi giorni. Conte e tutti i tifosi azzurri restano in trepidante attesa.

Possibile chiusura nei prossimi giorni: i dettagli (LaPresse) – spazionapoli.it

La trattativa tra Napoli e Torino per l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic è decisamente in discesa. Dato il fortissimo interesse di Antonio Conte per il portiere serbo, la dirigenza azzurra sta cercando di chiudere l’affare il prima possibile, regalando così al tecnico salentino un secondo portiere di altissimo livello.

Attualmente restano da definire solo gli ultimi dettagli della trattativa, dopodiché Milinkovic-Savic sarà un nuovo giocatore del Napoli. La società azzurra, dunque, potrebbe chiudere definitivamente il colpo in qualsiasi momento. I tifosi attendono con molta ansia ulteriori aggiornamenti: l’ufficialità potrebbe arrivare anche in questo weekend.

Articolo modificato 21 Lug 2025 - 20:54 20:54

Scritto da
Laura Bisogno