Napoli-Arezzo, l'annuncio sui biglietti dell'amichevole: brutte notizie per i tifosi (SpazioNapoli.it)
Arrivano brutte notizie per i tifosi partenopei che avrebbero voluto assistere alla sfida tra gli azzurri e i toscani il prossimo 22 luglio
Resteranno con l’amaro in bocca i tifosi del Napoli che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per assistere alla prima amichevole ufficiale degli azzurri dal ritiro di Dimaro. La gara contro l’Arezzo è in programma il prossimo 22 luglio, martedì, partire dalle 18 direttamente dallo Stadio Comunale Ski.it Arena. Un’occasione per vedere in campo Kevin De Bruyne in maglia azzurra e che darà l’inizio all’avventura del belga con i partenopei.
Come comunicato dal Napoli, i biglietti per assistere dal vivo alla partita sono terminati. Nessuna possibilità, dunque, di poter trovare altri ticket per sedersi in tribuna comodamente e guardare i campioni d’Italia in campo. I più veloci e fortunati sono stati bravi ad accaparrarsi i posti migliori. Chi non ha avuto modo di acquistare il biglietto, avrà chance di rifarsi il prossimo 24 luglio, giovedì, per l’amichevole con il Catanzaro, sempre con orario di inizio fissato alle 18.00.
Articolo modificato 13 Ott 2025 - 09:25 09:25