%26%238220%3BCaso%26%238221%3B+Osimhen%2C+spunta+l%26%238217%3Bincredibile+reazione+di+De+Laurentiis%3A+%C3%A8+accaduto+negli+ultimi+giorni
spazionapoliit
/2025/07/19/caso-osimhen-spunta-lincredibile-reazione-di-de-laurentiis-e-accaduto-negli-ultimi-giorni/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

“Caso” Osimhen, spunta l’incredibile reazione di De Laurentiis: è accaduto negli ultimi giorni

Il nome di Victor Osimhen continua ad essere “vicino” al Napoli. Nonostante la possibile cessione, sarebbe emerso un retroscena molto importante. 

Il Napoli è tra le società più attive sul calciomercato. Il club azzurro, fresco vincitore dell’ultimo Scudetto, ha le idee chiare: costruire una squadra all’altezza. Non a caso, nelle ultime settimane, il DS Manna si starebbe adoperando affinché tutte le richieste di Conte vengano soddisfatte. In realtà, però, bisogna lavorare anche sul fronte cessioni e in questo caso il nome caldo è sempre lo stesso: Victor Osimhen. Nelle ultime ore, sarebbe emerso un retroscena inatteso proprio sul nigeriano.

De Laurentiis “turbato” da Osimhen: il retroscena spiazza tutti!

In casa Napoli bisogna fare anche i conti con una situazione delicata. Il protagonista non cambia e porta (ancora) lo stesso nome: Victor Osimhen. Dopo il prestito al Galatasaray, il club azzurro è chiamato a cedere a titolo definitivo il giocatore. Nel futuro potrebbe esserci ancora la società turca, ma al momento l’affare non è stato ancora concluso.

Novità in casa Napoli (ANSA) – SpazioNapoli.it

Infatti, la trattativa tra le due società prosegue da giorni, tantissimi giorni. Come riportato da “Il Mattino” nei colloqui ci sarebbe in prima persona Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo, sarebbe ancor più presente a causa di un motivo preciso. Il patron azzurro, infatti, apparirebbe “turbato” dalla situazione legata al nigeriano.

Ad oggi, la faccenda legata al nigeriano non assicura la giusta serenità al presidente, il quale è costretto a fare i conti con tale situazione. Infatti, l’addio di Osimhen è diventato molto simile ad un calvario che ormai dura da tanto, forse troppo tempo.

Articolo modificato 19 Lug 2025 - 10:22 10:22

Scritto da
Giuseppe Ferrara