%26%238220%3B%C3%88+arrivato+a+Dimaro%26%238221%3B%2C+si+rafforza+il+rapporto+tra+Napoli+e+Coca-Cola%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+club
spazionapoliit
/2025/07/19/andrea-dagostino-e-a-dimaro-si-rafforza-il-rapporto-tra-napoli-e-coca-cola-lannuncio-del-club/amp/

“È arrivato a Dimaro”, si rafforza il rapporto tra Napoli e Coca-Cola: l’annuncio del club

Il Napoli è lieto di annunciare la presenza di Andrea D’Agostino nel ritiro di Dimaro. L’annuncio del club lancia un segnale molto chiaro. 

Il Napoli continua ad aumentare la propria importanza in Italia e nel mondo. La società azzurra, da tempo, ha iniziato un processo legato al marketing del tutto diverso. Non a caso, tra i principali sponsor della società è presente “Coca Cola”, ormai sempre più legata alla società azzurra.

Nuove strategie per il Napoli: Bianchini e D’Agostino al lavoro!

Arrivano segnali molto incoraggianti in casa Napoli. Il club azzurro, infatti, continua a rafforzare il proprio rapporto con “Coca- Cola”. Tra le figure chiave, c’è ovviamente Andrea D’Agostino (Chairman) del noto brand. Di seguito l’annuncio del club sulla presenza del protagonista a Dimaro.

“È arrivato a Dimaro il Chairman di Coca-Cola Italia Andrea D’Agostino, la mente dell’operazione con il Napoli insieme al DG Tommaso Bianchini”.

“Il legame fra i due brand è sempre più forte, Bianchini e D’Agostino hanno approfittato del ritiro di Dimaro per pianificare le strategie della nuova stagione”.

Articolo modificato 19 Lug 2025 - 20:11 20:11

Scritto da
Giuseppe Ferrara