Mercato Napoli, operazione a rischio: spunta l’inserimento a sorpresa (LaPresse) - spazionapoli.it
Problemi in una delle trattative della dirigenza azzurra: il colpo potrebbe saltare definitivamente.
Prosegue il calciomercato del Napoli. La dirigenza ha intenzione di rinforzare la rosa di Antonio Conte per poter dominare anche in Europa. Il club azzurro sta davvero stupendo tutti con dei colpi di spessore: dopo De Bruyne, Lang e Lucca, è sempre più vicino anche l’arrivo di Sam Beukema.
Il popolo partenopeo, però, ha ricevuto una pessima notizia. Uno degli affari più attesi da tutti i tifosi azzurri potrebbe improvvisamente saltare per via di un altro club.
Mentre i contatti tra la dirigenza rossoblù e il Napoli continuano, spunta un interesse molto forte da parte del club inglese per l’esterno svizzero. Possibile colpo di scena nella corsa per Ndoye.
Arrivano brutte notizie in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per Dan Ndoye potrebbe subire dei cambiamenti improvvisi. Nonostante l’interesse del club azzurro resti molto forte, non è stata ancora trovata l’intesa economica con il Bologna per la cessione dell’attaccante.
Nel frattempo anche il Nottingham Forest entra prepotentemente nella trattativa. Il club inglese, infatti, ha già trovato un accordo con il giocatore per un contratto di cinque anni. Attualmente non è stata ancora stata inviata una proposta economica al Bologna, ma la preoccupazione cresce: il Nottingham potrebbe davvero beffare il Napoli.