De Bruyne, c’è un indizio sul numero di maglia: lo scatto non lascia dubbi - foto ANSA - SpazioNapoli.it
Possibile indizio sul prossimo numero di maglia di Kevin De Bruyne? La foto spuntata sui social sembra non lasciar spazio ad interpretazioni.
Nel giorno delle visite mediche di Noa Lang e delle conferma da parte del Bologna dell’affare Sam Beukema, il Napoli ha messo in mostra nuovi scatti che ritraggono il fuoriclasse Kevin De Bruyne.
Il belga, che ha sposato il progetto del club di Aurelio De Laurentiis, è ufficialmente un giocatore azzurro e presto potrà dare il suo contributo in campo per alzare il livello della squadra, ma anche di tutta la Serie A, che non ha perso occasione per accoglierlo con un post dedicato sui social della Lega.
Ma tutti si chiedono, quale sarà il numero di maglia del classe ’91? L’indizio apparso sui profili del Napoli nelle ultime ore non è passato inosservato agli occhi dei più attenti: si tratterebbe di una scelta clamorosa.
Primo giorno di scuola partenopea per Kevin De Bruyne. Il belga è stato il primo ad arrivare questa mattina a Castel Volturno per svolgere i test fisici con il Napoli, in vista del ritiro di Dimaro. II fuoriclasse ex Manchester City, però, ha sorpreso tutti indossando per il suo primo allenamento un kit training con il numero 10. Semplice coincidenza o clamorosa svolta nella storia del Napoli? Vedremo.
Resta difficile, ad ogni modo, immaginare che la maglia sacra di Diego Armando Maradona possa essere assegnata nuovamente ad un calciatore azzurro. Cresce dunque l’attesa per scoprire quale sarà il numero che il grande Kevin sceglierà sulla maglia ufficiale. Tra le ipotesi, il 14 dell’amico Dries Mertens o il 17 dell’immenso Marek Hamsik, indossato nei suoi 10 anni al City.
Articolo modificato 15 Lug 2025 - 15:55 15:55