Felipe Melo difende Osimhen e attacca ADL sui social: i dettagli - SpazioNapoli.it
Il caso Osimhen si arricchisce di un ulteriore colpo di scena che lascia senza parole i tifosi azzurri: Felipe Melo attacca ADL
Felipe Melo, ex di Inter e Galatasaray, pubblica un video sui suoi social e si scaglia contro Aurelio De Laurentiis. Il motivo? Le resistenze del patron del Napoli alla cessione di Victor Osimhen al club turco.
L’attacco dell’ex calciatore si inserisce in un contesto fitto e complicato, in cui le due squadre non riescono a trovare un accordo, o almeno, il patron azzurro non accetta le condizioni imposte dal club turco. Il pagamento dilazionato senza garanzie non basta per poter acquistare il cartellino del centravanti.
Le dichiarazioni di Felipe Melo hanno fatto il giro del web, rimbalzando su tutti i social e lasciando sorpresi i tifosi azzurri. Non c’è ancora nessuna replica da parte del club partenopeo. Ecco le parole dell’ex calciatore:
“È una vergogna quello che sta facendo De Laurentiis. Sta mancando di rispetto al Galatasaray, a una società con una storia gloriosa e milioni di tifosi. Qui non siamo il ‘nulla’, come forse pensa lui”.
Il trasferimento di Osimhen non è più una semplice trattativa, ma un vero e proprio caso mediatico. Ecco il video con le dichiarazioni: