Napoli, De Laurentiis carica i tifosi: “Conte è il migliore, vi aspetto tutti in Trentino" - ANSA - Spazionapoli.it
Il patron azzurro ha parlato dell’imminente ritiro di Dimaro e del mercato. Tanti acquisti in arrivo e grande entusiasmo per Antonio Conte.
Con la nuova stagione ormai alle porte, in casa Napoli cresce l’attesa per il raduno di Castel Volturno e per il successivo ritiro estivo a Dimaro-Folgarida. I tifosi fremono per vedere all’opera Antonio Conte e per conoscere i nuovi volti della rosa, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis alimenta l’entusiasmo con dichiarazioni forti e decise.
Durante un evento pubblico agli scavi di Pompei, nell’ambito dell’iniziativa di fundraising “Una Notte di Cuore”, De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul Napoli e sul ritiro estivo, ribadendo la fiducia totale in Antonio Conte e annunciando la propria presenza in Trentino.
“Di giocatori ne stiamo comprando tanti. Conte è bravissimo, il miglior allenatore che potessimo avere, ce lo teniamo stretto. Noi vi aspettiamo in Trentino. Io il 17 sarò a Giffoni e poi volerò subito in Trentino e vi aspetto tutti quanti lì numerosi”.
Il presidente ha così confermato la volontà del club di continuare a investire sul mercato, sostenendo il lavoro del nuovo tecnico con una campagna acquisti ambiziosa.
Il raduno del Napoli è fissato per la prossima settimana, e subito dopo la squadra partirà alla volta di Dimaro. Lì si terrà la prima parte della preparazione, con allenamenti, amichevoli e serate evento. Alle parole, la dirigenza azzurra sta facendo seguire i fatti, con gli acquisti di KDB, Lang e Marianucci già chiusi e quelli Di Beukema e Juanlu molto vicini alla svolta finale. L’ambiente è carico, e De Laurentiis non ha dubbi: sarà una stagione entusiasmante.