Napoli-Ndoye%2C+conferme+sull%26%238217%3Baccordo%3A+cosa+manca+per+chiudere
spazionapoliit
/2025/07/06/napoli-ndoye-conferme-sullaccordo-cosa-manca-per-chiudere/amp/
Copertina Calcio Napoli

Napoli-Ndoye, conferme sull’accordo: cosa manca per chiudere

Dan Ndoye continua a essere uno degli obiettivi principali della SSC Napoli, che vuole quanto prima mettere le mani sul calciatore del Bologna.

Idee molto chiare e una determinazione che, si spera, potrebbe portare il Napoli a venire a dama sui suoi obiettivi in sede di calciomercato. È stato così sia per Luca Marianucci che per Kevin De Bruyne, i primi due colpi ufficiali del club campione d’Italia in carica e, presto, lo sarà anche per Noa Lang e per Sam Beukema. Il tutto, con allo sfondo la speranza di poter mettere le mani anche su Dan Ndoye, profilo ulteriore individuato per rafforzare la batteria di esterni offensivi.

Ma a che punto è la trattativa tra la SSC Napoli e il Bologna? A fare il punto della situazione è il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, spiegando come tra il club azzurro e il calciatore rossoblù ci sia, difatti, un accordo totale. Ora la palla, dunque, passa ai club che, dopo Beukema, devono trovare un punto d’incontro per cercare di imboccare il rettilineo finale di una trattativa che va avanti ormai da settimane.

Calciomercato Napoli, tutte le ultime sulla trattativa per Dan Ndoye

Il Napoli continua a insistere per acquistare Dan Ndoye dal Bologna. Varie conferme sono arrivate anche in questi ultimi giorni, con gli azzurri determinati a non mollare la presa, pur avendo già messo le mani su un altro esterno come Noa Lang.

Ndoye – Napoli: conferme sull’accordo tra gli azzurri e il giocatore – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto spiegato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale:

“Il Napoli si prepara a formalizzare gli acquisti di Noa Lang e Beukema, ma non molla certo Dan Ndoye. (…) I contatti sono stati costanti, senza soluzione di continuità. Una cosa va chiarita: a noi risulta che gli accordi sull’ingaggio siano stati raggiunti, sulla base di un contratto pluriennale da 2,8-3 milioni a stagione più bonus.

Cosa manca ora? Che Napoli e Bologna trovino un punto di incontro sulla valutazione del cartellini. Per gli emiliani sono circa 40 milioni tutto compreso, per il Napoli oggi 30-32 più 2-3 di bonus. Ndoye ha detto no ad almeno altre due proposte per aspettare gli azzurri”.

Ndoye – Napoli: si entra nella fase decisiva dell’affare

Per Dan Ndoye, sostanzialmente, si entra nella fase decisiva, con il Napoli che spera di incassare il via libera dal Bologna per la sua cessione.

Ndoye – Napoli: conferme sull’accordo tra gli azzurri e il giocatore – La Presse – spazionapoli.it

Così come spiegato da Pedullà, sono previsti nuovi contatti tra le parti con l’auspicio, evidentemente, di rendere meno ampia la forbice tra domanda e offerta. O, magari, anche per trovare un compromesso definitivo.

Scritto da
Francesco Fildi