Cittadinanza e non solo, la scelta di Mertens è staordinaria: cosa farà a Napoli (LaPresse) - spazionapoli.it
Dries Mertens è di nuovo a Napoli: la decisione dell’idolo dei tifosi azzurri stupisce tutti.
Tra i tanti campioni che hanno indossato la casacca azzurra non può non essere citato Dries Mertens. Nel corso degli anni “Ciro” è entrato nel cuore di tutti i tifosi del Napoli. La sua classe e le sue qualità hanno sempre stupito la tifoseria partenopea: il suo attaccamento alla maglia azzurra lo ha reso una vera leggenda del club.
Domani, venerdì 6 giugno, verrà conferita al belga la cittadinanza onoraria. Nel frattempo, però, l’ex attaccante azzurro ha preso una decisione sul suo futuro: tornerà a Napoli per un motivo preciso.
Il legame dell’attaccante belga con il Napoli resta sempre fortissimo: Mertens ha scelto di far nascere sua figlia nella città partenopea e successivamente tornerà ad abitare a Napoli.
Durante la trasmissione Radio Goal, il direttore responsabile di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha rivelato una notizia su Dries Mertens che rende contenti tutti i tifosi del Napoli. Il campione belga ha deciso di far nascere la sua prossima figlia a Napoli e ha già in mente di tornare a vivere nella città partenopea:
“Napoli è innamorata di Mertens: domani alle 13 riceverà la cittadinanza onoraria. Dries ha deciso che sua figlia nascerà a Napoli e a settembre si trasferirà qui a Napoli. Forse in cuor suo c’è anche la speranza di poter tornare a lavorare con il club partenopeo, magari con un ruolo dirigenziale”
Articolo modificato 5 Giu 2025 - 19:52 19:52