Festa Scudetto, siparietto emozionante con la moglie di Conte - VIDEO
Siparietto con lady Conte durante la parata scudetto: tutti i dettagli.
Durante la parata Scudetto del Napoli, tra cori, fumogeni e l’entusiasmo incontenibile dei tifosi azzurri, un momento inaspettato ha catturato l’attenzione dei presenti e dei social.
Il futuro di Conte è ancora da scrivere, e ci sarà tutto il tempo per prendere una decisione. Nel frattempo, anche la moglie si espone.
Su uno dei pullman scoperti che hanno attraversato le vie del centro, è stata ripresa la moglie di Antonio Conte, Elisabetta Muscarello, mentre si rivolgeva con il sorriso a un gruppo di tifosi: “Farò di tutto”, evidentemente per farlo restare a Napoli.
La scena, ripresa da SpazioNapoli.it, ha scatenato l’entusiasmo del popolo partenopeo. Un gesto semplice, ma carico di significato, che alimenta le speranze dei tifosi di vedere il tecnico salentino ancora a lungo sulla panchina del Napoli.
Conte, artefice del quarto Scudetto della storia del club, è stato celebrato come un eroe. E ora, anche grazie a sua moglie, Napoli sogna che questa storia d’amore calcistica possa continuare.