Caos Lecce-Napoli, scontri all'esterno del Via del Mare: ecco cosa sta succedendo - spazionapoli
Prima dell’inizio della gara tra Lecce e Napoli bisogna segnalare degli scontri all’esterno del settore ospiti
Il Napoli, dopo la vittoria contro il Torino, è atteso dalla gara di quest’oggi contro il Lecce. Gli azzurri, ovviamente, devono cercare di battere i salentini per mettere ancora più pressione all’Inter, la quale giocherà questa sera contro allo Stadio San Siro contro il Verona di Paolo Zanetti.
Tuttavia, questa gara tra il Lecce ed il Napoli è stata accompagna dall’annullamento di 700 biglietti dei tifosi azzurri perché presi in altri settori diversi da quello destinato ai sostenitori ospiti. Ma in questi minuti la situazione peggiorata.
Come riportato dai nostri inviati, nonostante i tornelli fossero stati aperti alle ore 15.30, ci sono pochissimi tifosi all’interno dell’impianto salentino. Dopo aver fatto entrare materiale ultras ci sono stati disordini e hanno chiuso, infatti, ci sono stati dei nuovi disordini.
Mentre adesso le forze dell’ordine hanno riaperto i tornelli dello Stadio Via del Mare. Si attendono, ovviamente, nuovi aggiornamenti. La situazione sembra che si sia tranquillizzata.
Articolo modificato 3 Mag 2025 - 17:35 17:35