Napoli%2C+Gilmour+svela+un+segreto+di+Conte%3A+il+retroscena
spazionapoliit
/2025/05/02/napoli-gilmour-svela-un-segreto-di-conte-il-retroscena/amp/

Billy Gilmour, di fatto, si è soffermato sul lavoro di Antonio Conte. 

Dopo aver vinto contro il Torino con la doppietta di Scott McTominay, di fatto, il Napoli domani giocherà contro il Lecce di Marco Giampaolo. Visti i tre punti di vantaggio sull’Inter, ovviamente, gli uomini di Antonio Conte sono chiamati a battere il team salentino per cullare ancora di più il sogno scudetto.

Il Napoli, visto anche il match casalingo della squadra di Simone Inzaghi contro il Verona, non può infatti perdere punti contro il Lecce. Ma prima della gara contro i salentini, di fatto, bisogna segnalare un segreto di Antonio Conte svelato da uno dei suoi giocatori: Billy Gilmour.

Napoli, Gilmour parla di Antonio Conte: l’annuncio

Il centrocampista scozzese, ai microfoni ufficiali del canale della Lega di Serie A, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

“Avevo Antonio Conte quando ero più giovane, ma ora che mi ci alleno tutti i giorni è diverso. Vuole sempre gli standard al massimo e questo è un qualcosa di molto importante per la squadra”.

Napoli, Gilmour parla di Antonio Conte: l’annuncio (LaPresse) spazionapoli.it

Billy Gilmour, dunque, ha confermato le grandissime richieste che fa Antonio Conte ai suoi giocatori. Il tecnico salentino, infatti, chiede sempre il massimo dello sforzo alla squadra che ha a disposizione, ma i risultati si vedono eccome.

Scritto da
William  Scuotto