Conte+e+il+commovente+ricordo+dopo+la+tragedia%3A+%26%238220%3B%C3%88+tutto+assurdo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+arrivato+in+diretta
spazionapoliit
/2025/04/28/conte-e-il-commovente-ricordo-dopo-la-tragedia-e-tutto-assurdo-lannuncio-arrivato-in-diretta/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Conte e il commovente ricordo dopo la tragedia: “È tutto assurdo”: l’annuncio arrivato in diretta

Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato costretto a fare i conti con una perdita improvvisa. Anche Antonio Conte ha rivolto un annuncio molto importante a riguardo. 

Il mondo del calcio è stato colto di sorpresa negli ultimi giorni. La vicenda che ha colpito la Serie A è stata del tutto improvvisa, con i calciatori che non hanno neppure metabolizzato la perdita. Ovviamente, si sta parlando della morte del fisioterapista del Lecce, il quale è scomparso a soli 47 anni. A tal proposito, anche Antonio Conte ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi salentini, alla famiglia di Graziano Fiorita e non solo.

Conte ricorda Graziano: “Era un ragazzo che conoscevo. Sono vicino alla famiglia”

Antonio Conte, dopo la vittoria del suo Napoli contro il Torino, non ha perso tempo ed ha lanciato un messaggio importante al mondo del calcio. Quest’ultimo, negli ultimi giorni, è stato costretto a fare i conti con la morte di Graziano Fiorita, storico fisioterapista del Lecce scomparso a soli 47 anni.

L’omaggio di Conte a Graziano Fiorita (Lapresse) – SpazioNapoli.it

A tal proposito, il tecnico azzurro nel corso della conferenza stampa post partita ha voluto ricordare Graziano Fiorita con un messaggio molto commovente. L’allenatore ha mostrato vicinanza anche al Lecce e ai suoi tifosi dopo l’incredibile e doloroso avvenimento. Di seguito le sue parole.

“Prima di iniziare la conferenza ci tenevo a fare le condoglianze alla famiglia di Graziano, il fisioterapista del Lecce che purtroppo ci ha lasciato. Un ragazzo che conoscevo, così come conoscevo il papà scomparso qualche anno fa. Volevo fare le condoglianze alla famiglia, lascia la moglie con quattro figli. Condoglianze anche al Lecce e a tutti i tifosi leccesi perché è un dolore che colpisce la città. È tutto molto assurdo e mi dispiace davvero perché lo conoscevo bene ed era un ragazzo veramente perbene”.

Articolo modificato 28 Apr 2025 - 12:24 12:24

Scritto da
Giuseppe Ferrara