Emergenza+Napoli%2C+arrivano+le+diagnosi+per+gli+infortunati%3A+la+verit%C3%A0+sulle+condizioni
spazionapoliit
/2025/04/27/emergenza-napoli-arrivano-le-diagnosi-per-gli-infortunati-la-verita-sulle-condizioni/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Emergenza Napoli, arrivano le diagnosi per gli infortunati: la verità sulle condizioni

Il Napoli batte il Torino, ma Antonio Conte è costretto a fare i conti con una situazione molto complessa. Ecco cosa è successo. 

La classifica sorride al Napoli dopo la vittoria contro il Torino. Gli azzurri hanno sconfitto i granata, ma Antonio Conte non può gioire del tutto. Infatti, durante l’arco della partita ben due calciatori azzurri hanno avvertiti alcuni problemi fisici. Potrebbe trattarsi dell’ennesimo infortunio in casa partenopea.

Le condizioni di Anguissa e Buongiorno

Arrivano le prime diagnosi dopo quanto accaduto sul terreno di gioco tra Napoli e Torino. Infatti, durante il match sia Buongiorno che Anguissa hanno accusato alcuni problemi fisici. Una volta terminata la partita, son subito arrivate le prime ricostruzioni legate ai calciatori azzurri.

Novità in casa Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Al momento, in base a quanto riportato dalla società non dovrebbe trattarsi di infortuni gravi. Infatti, il difensore azzurro ha accusato un risentimento alla coscia destra che però ovviamente dovrà essere valutato. Va ricordato che l’ex Torino ha già fatto i conti con alcuni problemi durante la stagione

Discorso diverso, invece, per Anguissa. Quest’ultimo, ha subito una botta al fianco che gli ha impedito di proseguire la partita. Ovviamente, entrambi i giocatori verranno valutati in vista della prossima trasferta a Lecce.

Articolo modificato 27 Apr 2025 - 23:39 23:39

Scritto da
Giuseppe Ferrara