Antonio Conte (LaPresse) SpazioNapoli
Terribile notizia a pochissime ore dalla partita di campionato: Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si stringono attorno al club
La mattinata della vigilia del match tra Atalanta e Lecce si è aperta nel peggiore dei modi. Il fisioterapista del club giallorosso Graziano Fiorita è tragicamente scomparso a seguito di un malore nelle scorse ore, durante il ritiro della squadra nei pressi di Brescia, mentre organizzava la partita di campionato di domani contro i bergamaschi.
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e tutto il club azzurro ha espresso vicinanza al Lecce e alla famiglia del 38enne, dipendente della formazione giallorossa da oltre vent’anni. La notizia ha sconvolto il mondo del pallone di Serie A e ovviamente è stata rinviata la sfida che inizialmente era in programma al Gewiss Stadium venerdì 25 aprile. Di seguito la nota ufficiale del Napoli:
“Il presidente Aurelio De Laurentiis, mister Antonio Conte e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia di Graziano Fiorita e di tutto l’U.S. Lecce”
Articolo modificato 24 Apr 2025 - 14:05 14:05