Sconfitta Napoli (Lapresse) www.spazionapoli.it
Sul Napoli di Antonio Conte, prima del match di sabato contro l’Udinese, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti di un ex tecnico azzurro.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver dominato per alcune settimane la classifica, è stato sconfitto nella partita di domenica scorsa dalla Lazio. Ciò ha avuto come conseguenza la perdita della vetta della classifica, visto il sorpasso dell’Atalanta arrivato grazie al successo maturato contro il Milan.
Ad attendere il Napoli c’è ora l’Udinese, sfida parecchio importante in cui la squadra deve tornare ad ottenere la vittoria. Tuttavia, in attesa della gara contro i bianconeri, sul team partenopeo ci sono state delle dichiarazioni spiazzanti da parte di un ex tecnico azzurro.
Edy Reja, storico ex allenatore partenopeo e fautore del ritorno del Napoli in Serie A, ha parlato a Radio Kiss Kiss della lotta Scudetto che sta caratterizzando il campionato: “Ci può stare un incidente di percorso, ma sotto porta bisogna essere più incisivi. Atalanta? È dall’inizio dell’anno che dico che bisogna fare attenzione e che è una seria candidata allo Scudetto, anche se in prima posizione ci metto sempre l’Inter”.
L’ex allenatore del Napoli ha poi concluso il suo intervento: “La squadra azzurra è leggermente avvantaggiata, perché ha una settimana per preparare le gare di campionato. I giocatori, infatti, così arrivano al 100%”.
Analisi precisa e diretta da parte di Reja, in grado di sviscerare un concetto fondamentale: per questo Napoli sarà di vitale importanza mantenere alta la guardia per tutta la durata del campionato.
Articolo modificato 12 Mag 2025 - 14:18 14:18