Napoli (ANSA) Spazionapoli.it 15122023
Napoli-Frosinone sarà un match da guardare fino all’ultimo, due squadre che nonostante gli obiettivi differenti hanno voglia di rivalsa e tanta fame di dimostrare.
Il Napoli viene dalla vittoria sofferta contro il Cagliari, dove Kvaratskhelia ha ritrovato il goal e vede la vittoria della Coppa Italia come un obiettivo fondamentale ai fini della stagione.
Il Napoli per due anni consecutivi ha terminato da subito il suo cammino, uscendo a gli ottavi e visto il cammino partito a rilento per difendere lo scudetto ha l’obiettivo di arrivare fino alla fine in questa competizione.
I ragazzi di Di Francesco, invece, hanno trovato la sconfitta negli ultimi minuti della partita col Lecce e non vincono dal 26 di novembre.
La partita avrà inizio alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, sarà visibile tramite streaming su Mediaset Infinity e in tv su canale 5 del digitale terrestre. Per chi volesse, in diretta su GOAL si potrà seguire il match di coppa in diretta testuale sul sito. Bisognerà collegarsi con un qualsiasi dispositivo mobile per poter ottenere aggiornamenti in tempo reale riguardo la partita con annessa cronaca di goal e degli svariati eventi dei 90 minuti.
La telecronaca di Napoli-Frosinone sarà curata da Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Sarà il primo incontro tra queste due squadre nella storia della coppa Italia, nonostante esista già un precedente ma in Coppa Italia di Serie C col Napoli di Reja che si impose con un roboante 3-1.
Articolo modificato 13 Ott 2025 - 09:34 09:34