Il Napoli segna, Spalletti richiama Anguissa: cosa gli ha detto

È appena terminato il primo tempo tra l’Ajax e il Napoli in quella che è la terza partita del girone per i partenopei. Tre a uno per i giocatori allenati da mister Luciano Spalletti. La partita è alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, stadio storico di una delle squadre più blasonate della storia del calcio.

Dopo il vantaggio degli olandesi al nono minuto con Kudus, è arrivato il pareggio degli azzurri dopo soli nove minuti con il terzo gol stagionale di Giacomo Raspadori, secondo gol in assoluto per lui in Champions League.

Anguissa Spalletti
Anguissa Spalletti

Al trentatreesimo del primo tempo arriva anche il gol del vantaggio dei partenopei con il capitano Giovanni Di Lorenzo. È Proprio dopo l’esultanza della squadra che avviene questo siparietto tra Luciano Spalletti e Zambo Anguissa.

Al 45 esimo arriva anche il gol del 3 a 1 per gli azzurri con il terzo gol stagionale per Piotr Zielinski, con assist proprio di Zambo Anguissa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie