Trainer Giuseppe Scienza, FCC, FC Zuerich - FC Chiasso, Challenge League, Fussball, 11.09.2016 PUBLICATIONxNOTxINxSUI team manager Giuseppe Scienza FCC FC Zurich FC Chiasso Challenge League Football 11 09 2016 PUBLICATIONxNOTxINxSUI
Giuseppe Scienza, allenatore della Pro Vercelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista della gara odierna contro il Napoli in programma alle 17:30. Ecco quanto dichiarato:
“Spalletti? Un punto di riferimento per ogni allenatore. Sarà bello affrontare il Napoli, personalmente ho giocato amichevoli contro gli azzurri quando allenavo il Feralpi Salò, proprio a Dimaro. Era il Napoli di Benitez”.
“Modulo? Giocheremo con la difesa a tre, ma con il 4-2-3-1 di Spalletti talvolta si incontrano delle difficoltà con il nostro modo di sviluppare calcio. Spero di poter trattenermi con Spalletti per raccogliere, perché no, qualche segreto”.
“La verticalizzazione per Osimhen è un’arma importante per il Napoli, che dispone di giocatori fortissimi. Proveremo a non lasciargli campo aperto e cercheremo di sfruttare questo test contro gli azzurri per migliorare”.
“Aggrediremo alto il Napoli pur sapendo di lasciare l’uno contro uno a giocatori forti ma l’importante sarà la prestazione per trovare le giuste convinzioni: in Lega Pro non ne esistono di Osimhen“.
“Insigne? Stravedo per lui! Mi ha fatto a fette a Brescia, mi piace il suo senso di appartenenza ed apprezzo il suo talento. A chi mi ispiro? Facile dire Conte, ma mi piace molto anche Simone Inzaghi e il suo 3-5-2″.
Articolo modificato 24 Lug 2021 - 15:04 15:04