FOTO: SSC Napoli
Durante la trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte ha parlato Antonio Ottaiano, ex agente dell’attuale capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.
“Sopreso da Elmas? In realtà no: è già da tempo che conosco il ragazzo, quando lo vidi giocare ne rimasi sbalordito, il Napoli ha fatto un grande acquisto! Ha tutti i favori del pronostico per diventare un grande giocatore!
Napoli-Liverpool dell’anno scorso? Domani va fatta una gara come quella: il Liverpool concretizzò poco o niente! Fu buona anche la soluzione con Maksimovic terzino, vediamo come si regolerà questa volta Ancelotti.
Rinnovi Callejon e Mertens? Sono positivo in merito. Mi pare che la volontà di rinnovare ci sia da parte di entrambi i calciatori, adesso bisogna solo trovare un punto d’incontro con la società.
È l’anno buono per lo scudetto? La Juventus non è la stessa del periodo Marotta. Potrà anche patire il cambio di panchina ma Sarri rimane comunque un grande allenatore. I bianconeri rimangono un gradino sopra, ma il Napoli è lì! La società ha fatto acquisti mirati, gli azzurri devono provarci fino alla fine! Certo, un episodio può decidere tutto, anche se io credo poco a queste cose”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 16 Set 2019 - 18:08 18:08