È sempre più vicino l’inizio della nuova stagione, la voglia di vedere il nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti diventa ogni giorno più forte. Gli azzurri dovranno fare i conti con la solita Juventus, favorita come sempre per la vittoria finale, facendo anche attenzione a Roma e Inter, squadre che si stanno decisamente rinforzando in questa sessione di mercato.
Carlo Ancelotti è anche riuscito a trattenere alcuni giocatori che sembravano ormai pronti a partire, facendoli già sentire quasi tutti delle pedine fondamentali per il suo gioco.
Nelle ultime stagioni, gli azzurri hanno disputato campionati al di sopra delle aspettative. I giocatori sono ormai abituati ad occupare le zone alte delle classifica, questa abitudine non si dovrà perdere nella prossima stagione.
Il nuovo Napoli e i tifosi napoletani vogliono ricominciare così come hanno finito, vincendo e convincendo.
La squadra partenopea ha ormai raggiunto quella maturità e quella convinzione di potercela fare, fattori che si sono rafforzati sempre di più nel tempo.
L’allenatore è sicuramente quello giusto, gli interpreti ci sono e non sembrano essere finiti qui, il supporto dei tifosi c’è sempre stato e non mancherà di certo quest’anno, si aspetta solo l’inizio del campionato.
Il nuovo Napoli aspetta con ansia un’ultima pedina richiesta esplicitamente da Ancelotti a De Laurentiis.
____________________________________________________________________
LEGGI ANCHE -> RITORNO DI CAVANI? QUANDO DE LAURENTIIS DISSE “ABBIAMO BISOGNO DI GIOVANI, NON DI COLPI AD EFFETTO”
____________________________________________________________________
Giuseppe Ferrante
Articolo modificato 10 Set 2020 - 14:12 14:12