Ag. Veretout frena: “Napoli? Una piazza che fa gola a tutti, ma sono solo voci di corridoio. Al momento non c’è nulla”

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrice Picot, procuratore di Jordan Veretout. Queste le sue dichiarazioni:

La serie A è l’unica, tra i grandi campionati europei, accompagnata ancora da suspance anche perchè è vero che la Juve ha un punto di vantaggio, ma dopo la sconfitta col Napoli può essere in difficoltà. Dopo 6 anni di Juve avere un nuovo vincitore della serie A sarebbe molto bello e poi il Napoli pratica il più bel calcio d’Europa e dopo gli anni di Maradona sarebbe giusto tornare a vincere.

Non sono sorpreso dalle prestazioni di Veretout perchè come stile di gioco credo si adatti meglio al campionato italiano rispetto a quello inglese.

Fiorentina-Napoli? Jordan vorrebbe vincere per continuare con il momento positivo con la Viola, ma la partita sarà molto complicata. Il Napoli gioca benissimo, è il centrocampo il reparto che preoccupa maggiormente, ma contro le grandi è un’occasione per tutti per mettersi in mostra.

Il futuro di Veretout? Deve terminare questa stagione prima di proiettarsi alla prossima. A Firenze sta bene, c’è feeling col club e con l’allenatore. Va poi tenuto conto delle priorità del ragazzo e sono due: giocare la Champions e trovare un posto nella Nazionale francese.

Napoli? Al momento non si può guardare così lontano. Il club azzurro fa gola a tanti, ma adesso bisogna soffermarsi sul prossimo impegno e Veretout deve provare a vincere.

Se ho sentito i dirigenti del Napoli? Ci sono solo voci di corridoio, ma al momento non c’è nulla”.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie