Balotelli sicuro: “Ora sono da Nazionale, Ventura inventava scuse per non convocarmi. Il Napoli mi piace”

L’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport parlando di Nazionale e del suo futuro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se mi fa male l’eliminazione con la Svezia e non aver preso parte a quella partita? Fa male non essere preso in considerazione ora che mi sento forte e da Nazionale. Negli scorsi due anni non era così e quindi era giusto che non venissi convocato. Ventura era venuto qui a dirmi che non aveva bisogno di vedermi, ma solo di sapere quanto io fossi cambiato dal punto di vista caratteriale. Ma credo che fosse solo una scusa per non convocarmi.

I senatori si sono opposti? Non credo. Conosco Buffon e De Rossi, sono uomini con le palle. Me l’avrebbero detto se fosse stato così. Il mio futuro? Mi piacciono Juve e Napoli, al Milan ho già giocato e non penso di tornare una terza volta.

Un messaggio per il CT Di Biagio? Guarda le partite“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie