Luca Antonelli - Il Milan è a un passo da Luca Antonelli, pronto a tornare nel club dove è cresciuto. L'accordo col Genoa prevede che l'esterno si trasferisca in prestito con obbligo di riscatto a 4,5/5 milioni di euro. Al Grifone dovrebbe andare il colombiano Armero (in prestito), anche se al momento ha rifiutato. Manca dunque solo la firma sul contratto per ufficializzare il ritorno di Antonelli in rossonero. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di sabato.
In seguito al grave infortunio al ginocchio di Faouzi Ghoulam che non gli permetterà di tornare in campo prima di 4 mesi, la società azzurra è in cerca di un nuovo terzino. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, Giuntoli già sta seguendo alcuni giocatori: da Masina a Vrsaljko, Grimaldo, Criscito e Barreca.
Oltre i nomi citati, ci sono altri calciatori in Serie A che farebbero al caso degli azzurri: Claud Adjapong del Sassuolo, esterno destro che si adatta anche a sinistra. I neroverdi potrebbero chiedere meno di 5 milioni.
Una soluzione di maggior esperienza ed a minor costo sarebbe Luca Antonelli, 30enne in uscita dal Milan, valutato tra 4-5 milioni.