MERTENS - Un 2016 iniziato bene e finito anche meglio. L'apporto del folletto belga è stato determinante in molte situazioni, che sia in campionato o in campo europeo per lui non c'è differenza: ha ammattito ogni avversario a prescindere. Adesso addirittura veste i panni del bomber, giocando di fatto in una posizione tipicamente non sua, ma dove sta rendendo come un attaccante di razza. Professionista esemplare anche fuori dal campo, sarà uno dei perni fondamentali del Napoli per il 2017 e non solo. Il prolungamento potrebbe essere il suo regalo sotto l'albero.
Mancano due giorni alla delicatissima sfida contro la Lazio, fondamentale per continuare ad inseguire il secondo posto in classifica.
Nel pomeriggio c’è stato anche un momento per staccare la spina, soprattutto per il folletto belga Dries Mertens: per il folletto di Leuven oggi pomeriggio di relax al parco Virgiliano in compagnia di due amici. Come si vede nelle sue Instagram Stories il calciatore si gode le meraviglie della città, con tanto di spettacolare tramonto all’orizzonte.
Articolo modificato 7 Apr 2017 - 22:41 22:41