Il terzino destro della Juventus, Stephan Lichtsteiner, è stato intervistato ai microfoni di JTV e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club bianconero, in merito al match di ieri sera del San Paolo tra Napoli e Juve terminato in parità ed in vista del match di mercoledì sera, sempre tra le due stesse compagini, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
“Credo che il punto di ieri sia stato molto importante: siamo tutti d’accordo nel dire che la partita non fosse esattamente quella che volevamo fare, ma bisogna fare i complimenti ai nostri avversari, che hanno giocato un’ottima gara, mettendoci in difficoltà. Vediamo il punto come un segnale positivo, noi forse eravamo un po’ sottotono, ma abbiamo saputo soffrire tutti insieme“.
“Come detto, sappiamo anche soffrire. Troveremo un avversario importante, ma partiamo da una posizione di vantaggio. Sicuramente bisognerà fare un gol per stare più tranquilli, contro un Napoli che ieri ha corso tantissimo e magari non riuscirà a fare la stessa gara che ha fatto ieri”.