PHOTOGALLERY+%26%238211%3B+Queste+le+prime+pagine+sportive%3A+%26%238220%3BS%C3%AC+Napoli%2C+Higuain+lo+puoi+battere.+Mertens%3A+gol+e+contratto+da+top+player%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/03/30/prime-pagine-sportive-60/amp/

PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive: “Sì Napoli, Higuain lo puoi battere. Mertens: gol e contratto da top player!”

Le prime pagine sportive che tra poche ore saranno disponibili in edicola si concentrano per lo più sul big match di campionato tra Napoli e Juventus che si sta avvicinando e sulle notizie relative al calciomercato.

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la scelta dell’Inter: “Pioli resta“. Suning conferma, sarà l’allenatore italiano a guidare il rilancio dei nerazzurri. In taglio alto si parla di arbitri, con Orsato, Rizzoli e Banti a distribuirsi le gare importanti delle prossime settimane. In spalla il doppio ex Ciro Ferrara: “Sì Napoli, Higuain lo puoi battere“, nonostante la Juventus sia la grande favorita il risultato rimane aperto, mentre sui bianconeri troviamo: “Dybala cerca il gol nel regno di Maradona“. Sulla versione Campania spazio anche ai rinnovi in casa Napoli: “Mertens, gol e contratto da top player“.

Tuttosport apre la prima pagina con la foto di Pjaca e un eloquente: “Rivoluzione sul mercato“, con la Juventus pronta: “all’affondo per Bernardeschi o Sanchez“. In taglio alto invece: “Toro, Milinkovic-Savic sarà il tuo Donnarumma“. In basso le parole di Buffon sui partenopei: “A Napoli tifo e rispetto“.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Articolo modificato 30 Mar 2017 - 00:54 00:54

Scritto da
Pasquale Giacometti