Salvini a Napoli, scontri in città: distrutte delle auto all’esterno del San Paolo. Questa al momento la situazione

La presenza del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a Napoli ha provocato non pochi disagi in città. Molti i cittadini che hanno contestato il politico con manifestazioni, anche violente, che si sono verificate nei pressi della Mostra d’Oltremare e di tutto il quartiere di Fuorigrotta.

Anche all’esterno dello stadio San Paolo, nella giornata di ieri, ci sono stati attimi di tensione con alcune auto distrutte e cassonetti incendiati. La situazione sembrava destare qualche preoccupazione in vista della partita di oggi pomeriggio tra Napoli e Crotone.

Invece, come riferisce la polizia – riporta la Gazzetta dello Sport – “nella notte gli operatori ecologici hanno ripulito la zona. Pertanto le autorità assicurano il tranquillo svolgimento dell’evento sportivo in totale sicurezza“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie