Anche De Laurentiis può sorridere: contro il Bologna il presidente taglia il traguardo delle 600 partite

Non è stata una partita come le altre Bologna-Napoli. No, non ci riferiamo al record di maggiore vittoria esterna mai conseguita dagli azzurri (1-7), e neanche alla doppia tripletta di Hamsik e Mertens che ha permesso a quest’ultimo di prendere la testa della classifica marcatori.

A raggiungere un altro importante traguardo ieri è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Quale? Il traguardo delle 600 partite da presidente azzurro. Numero importante, che non poteva non coincidere con un successo meraviglioso.

E lo score ottenuto dal patron in questi anni è decisamente importante: ben 303 vittorie, 158 pareggi e 139 sconfitte. Numeri che parlano chiaro. La rinascita del Napoli, dopo i tempi durissimi della Serie C e Serie B, porta un solo nome: Aurelio De Laurentiis.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie