3° posto - 12 FEBBRAIO 2014 - C'è in palio la finale di Coppa Italia e sugli spalti del San Paolo, "compare" un tifoso d'eccezione, Diego Armando Maradona. All'andata la Roma vince una rocambolesca partita per 3-2 e agli azzurri serve un'impresa per passare il turno. Gli uomini di Benitez giocano una grande primo tempo e al 32' passano in vantaggio con Callejon , da questo momento accade di tutto. Maradona arriva allo stadio all'inizio della seconda frazione di gioco, gli occhi e i cori sono tutti per lui, tanto che quasi non ci si accorge del gol di Higuain, pupillo di Diego. Passano pochi minuti e gli azzurri segnano il 3-0 con Jorginho. Il San Paolo è in estasi, mentre D10S "su di giri", mostra il tre alle telecamere. Maradona felice come un bambino, è tornato finalmente nella sua Napoli, ha visto il suo Napoli vincere ed i suoi tifosi festeggiare: un film con una sceneggiatura perfetta...
Stefano Ceci, amico di Diego Armando Maradona, è intervenuto a Radio Marte, durante Marte Sport Live.
Ecco le sue parole evidenziate da SpazioNapoli: “Ci siamo incontrati con la società, incontri devo dire interessanti ed ora stiamo valutando delle situazioni. C’è la volontà di rendere Diego partecipe dei progetti con il presidente De Laurentiis.
Mi fa piacere che il patron abbia deciso di coinvolgere Diego, sarebbe anche un regalo per i tanti napoletani ancora legati a Diego. Siamo solo ai primi passi, non parliamo già di ruoli”.
Articolo modificato 22 Dic 2016 - 13:47 13:47