Nei guai l’ex azzurro Datolo: accusato di evasione fiscale e trasporto illecito di contanti!

Nel Napoli non ha lasciato grandissimi ricordi, se non una presentazione in pompa magna ed una rete in mischia in quella che è l’ultima vittoria azzurra a Torino contro la Juve. Stiamo parlando di Jesus Datolo, esterno argentino che oggi gioca per i brasiliani dell’Atletico Mineiro.

Per l’ex azzurro questi sono giorni concitati. Infatti, come riporta Globo Esporte, è finito nei guai con il fisco brasiliano ed è al momento accusato di evasione fiscale e trasporto illecito i di contanti.

datolo-1Tutto è cominciato mercoledì scorso quando due suoi amici sono stati arrestati all’aereoporto Galeao a Rio de Janeiro, pronti a partire verso Buenos Aires con circa 46mila dollari non dichiarati. “C’è stato un equivoco, sono due amici d’infanzia che mi hanno aiutato in Brasile e la fonte di quel denaro è venuta dal mio stipendio“, ha spiegato Datolo. Le autorità stanno indagando, le prime indicazioni portano effettivamente al fatto che la fonte del denaro fosse il conto bancario del calciatore.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie