15. Genoa 24.5 milioni di euro
La Serie A TIM non si ferma a causa del turno infrasettimanale e domani andrà di scena al Marassi di Genova l’incontro valido per la quinta giornata di campionato tra i padroni di casa del Genoa e il Napoli di Maurizio Sarri. Il gemellaggio tra le due tifoserie è ben noto ed è uno dei più duraturi nel calcio, si prevede uno stadio caldo e con una atmosfera di fratellanza tanto che la società ligure invita tramite un comunicato sul suo sito ufficiale ad acquistare i biglietti al più presto.
Secondo quanto riferito dal club genoano la gradinata nord e il settore 5 sono già tutti pieni, si profila il sold out e il probabile record di incassi stagionali e quindi la società ha reso possibile acquistare i biglietti anche mercoledì. Ecco il comunicato:
“Biglietti disponibili per tutti i settori tranne la Gradinata Nord, cuore della tifoseria genoana e il Settore 5. La caccia ai biglietti per la partitissima tra Genoa e Napoli, uno dei piatti forti della quinta giornata che vede la capolista di scena al Ferraris, sta facendo i botti a giudicare dal crescente livello di interesse con il passare delle ore. Tutto lascia prevedere che Marassi regalerà un colpo d’occhio importante, certificato dal record di presenze stagionali già assicurato e dal richiamo che il match sta esercitando pure per i tifosi del Ciuccio euforici per il primato in classifica.