Mario Balotelli - Il presidente del Parma, Ermir Kodra, ha rivelato al canale satellitare albanese Supersport di aver provato a prendere Balotelli: "Siamo stati molto vicini a Mario Balotelli, ma non siamo riusciti a chiudere la trattativa. Ma il nostro direttore Pietro Leonardi però sta lavorando sodo per portare quell'attaccante che serve".
Alla fine, ogni estate, il suo nome viene accostato sistematicamente al Napoli. Suggestioni, più che altro: anche perché il suo carattere difficile di certo non gioverebbe ad una piazza altrettanto difficile come quella napoletana.
Parliamo di Mario Balotelli: l’attaccante, ormai ex Milan, che è ancora di proprietà del Liverpool, ma che ai reds, come specificato più volte dal tecnico Jurgen Klopp, non troverà più spazio.
E allora l’indiscrezione: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, Mino Raiola ha parlato con Aurelio De Laurentiis: Napoli sarebbe una soluzione gradita, molto, a Balotelli, anche perché proprio nella nostra città vive la figlia Maria Pia, avuta con la showgirl Raffaella Fico. La risposta del Napoli però, non è stata positiva: probabile che i dirigenti azzurri ne vogliano parlare prima con Sarri, oltre a considerare che attualmente le priorità sono altre.
Articolo modificato 29 Lug 2016 - 17:45 17:45