9 – Rinforzi: Il ritornello è il solito: “per vincere bisogna spendere, servono rinforzi, la difesa va migliorata”. Qualche acquisto arriverà dal mercato, però senza fretta. Il tifoso è soddisfatto, non ha bisogno di indossare le vesti del direttore sportivo. Anche perché il signor Cristiano Giuntoli ha dimostrato di essere una persona più che competente. Pazienza, allora, qualcuno dal mercato arriverà. E allora sì che si potrà puntare in alto…
Il nome di Tolisso era in cima alla lista dei desideri del trio Sarri-De Laurentiis-Giuntoli. Il francese aveva convinto tutti, ma il suo no ha sconvolto i piani del Napoli. Serve un centrocampista e serve subito.
Di conseguenza, per il ruolo di vice Hamsik restano in corsa Zielinski e Rog, con il calciatore dell’Udinese in leggero vantaggio: l’accordo con i friulani è blindato, ora si sta lavorando con il calciatore.
Il talento della Dinamo Zagabria, invece, è l’alternativa giovane e di qualità che piace tanto a Giuntoli ma sul quale si è fiondata anche la Fiorentina.
Articolo modificato 29 Lug 2016 - 08:30 08:30