Non solo club italiani sul terzino destro del Monaco Fabinho; secondo L'Equipe, sul difensore brasiliano ci sarebbe forte il Manchester United desideroso di creare una squadra competitiva per la prossima edizione della Champions League.
Continua la ricerca del Napoli di calciatori di qualità per aumentare il tasso tecnico da mettere a disposizione di Maurizio Sarri. Uno dei ruoli da coprire resta quello di esterno destro visto l’imminente cessione di Christian Maggio.
Il nome che circola con più insistenza è quello di Fabinho, calciatore brasiliano in forza al Monaco. Direttamente dalla Francia arrivano importanti aggiornamenti in merito a questa vicenda: pare infatti che gli azzurri – come rivelato da RMC Sport – presenteranno a breve un’offerta da 13 milioni di euro dopo che i monegaschi ne avevano rifiutato una precedente da 10 milioni.
Oltre al Napoli sul giocatore ci sono sempre Atletico Madrid (che potrebbe defilarsi dopo l’ufficializzazione di Vrsaljko, ndr) e il Manchester City. Motivo per il quale il Monaco non pare disposto a scendere da una richiesta di 20 milioni di euro.