Una famiglia splendida, un legame come pochi, indissolubile, cresciuto nel tempo che ha dato alla luce due splendidi bambini, Carmine e Christian. Jenny e Lorenzo Insigne sono inseparabili e si sostengono sempre, ancor più ora che il 24 azzurro è reduce da una splendida stagione al Napoli, convocato per gli Europei francesi dal ct Conte. È proprio la wag partenopea che racconta le emozioni di Lorenzinho a Radio Kiss Kiss Napoli ed i suoi sogni futuri, tra il club di De Laurentiis e la Nazionale.
Insomma, Jenny: finalmente è ufficiale. Lorenzo parteciperà ai prossimi campionati Europei! Come state vivendo questi momenti?
“Intendi al di là delle lacrime dell’altro giorno, alla sua partenza?! (ride) Che dire, il lavoro di Lorenzo è questo. E lui ci tiene tanto. Ovviamente, la Nazionale rappresenta la massima aspirazione per lui. Sono orgogliosa di lui, non potrebbe essere altrimenti. Anche perché ha disputato un buon campionato e, tracciando un bilancio della stagione, lo merita”.
Ma sarai anche tu in Francia per accompagnarlo e seguirlo da vicino?
Quanto sono stati importanti, ai fini della crescita professionale, l’unità ed i valori familiari?
“Credo che i valori familiari nella nostra vita siano davvero alla base di tutto. Dirò di più: giorno dopo giorno ci danno la forza per affrontare la quotidianità. Lorenzo è un papà ed un marito molto presente e, nonostante gli impegni lavorativi, non fa mai mancare le sue attenzioni”.
Tuo papà ha un tatuaggio speciale: il goal segnato da Lorenzo alla Juventus. Magari potrebbe tatuare anche una rete importante ma stavolta con la maglia della Nazionale…
Concludiamo la nostra chiacchierata con un giochino? Hai solo una scelta: preferisci Lorenzo Campione d’Italia con il Napoli o Campione ai prossimi Europei?
Articolo modificato 1 Giu 2016 - 16:33 16:33