Pedullà: “Il Napoli ha ripreso Maiello, l’errore di Bigon costa un milione e mezzo alla società”

Era nell’aria e ormai manca soltanto l’ufficialità, ma Raffaele Maiello può considerarsi un giocatore dell’Empoli. Il Napoli, come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha riacquistato il cartellino del giocatore dopo che Riccardo Bigon se l’era fatto scippare per soli 60mila euro dal Crotone, senza inserire un opzione di contro riscatto. La leggerezza dell’ex direttore sportivo costerà alla società azzurra 1,5 milioni, dunque qualcosa in più rispetto a quanto preventivato.

Nelle ultime ore l’operazione è stata perfezionata e Maiello è quindi tornato di proprietà del Napoli. Giusto il tempo di porre la firma sul nuovo contratto con i partenopei e nuova partenza, stavolta in direzione Empoli dove verrà girato in prestito biennale con opzione di riscatto e contro riscatto.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie