L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Marte sul futuro del Napoli tra campionato ed Europa League, commentando le parole di Hamsik e soffermandosi sul futuro di Bigon e Benitez. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Come qualità tecnica concordo con Hamsik, ci sono tanti giocatori in attacco che rendono la rosa di Benitez straordinaria. in altri reparti non sono troppo d’accordo ma è una squadra dalla grandissima prospettiva, se si dovessero inserire i giusti tasselli in difesa e centrocampo si potrà arrivare davvero lontano”.
IL SIVIGLIA. “E’ la squadra che ha capito al meglio come si affronta l’Europa League, gioca benissimo, ha un approccio perfetto perché ormai è abituata. Sarebbe una finale stupenda contro il Napoli ed apertissima a qualsiasi risultato”.
LE DECISIONI DI TOSEL. “Non trovo troppo giusto che siano solo Benitez ad Higuain a pagare per quanto successo. La frase dell’allenatore è stata a caldo, ingenua, non ci vedo cattiveria”.
IL FUTURO DELLO STAFF. “Lo scouting ha firmato anche lo scorso anno il contratto a settembre quindi per ora non c’è nulla di preoccupante. Bigon è arrivato prima di Benitez a Napoli e credo proprio proseguirebbe la sua avventura in azzurro senza il tecnico, discorso opposto per il suo staff. Benitez? De Laurentiis vorrebbe trattenerlo anche senza Champions, il tecnico su questo è molto incerto ma gode della fiducia del presidentissimo che gli ha proposto un ghiotto rinnovo”.