Antonio Conte, allenatore del Napoli, segue attentamente la partita a bordocampo. L’allenatore azzurro analizza ogni dettaglio con la sua consueta intensità.
Il Napoli di Conte, questo pomeriggio alle ore 18:00, scenderà in campo al Maradona per affrontare il Como di Fabregas. Sarà una sfida tutt’altro che scontata e per questo motivo il tecnico partenopeo sta ragionando su ogni dettaglio. A fare il punto delle probabili è stata pochi minuti fa la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui Antonio Conte avrebbe sciolto anche gli ultimi dubbi.
Il Napoli di Antonio Conte non vuole perdere la vetta della classifica e vuole, complice il proprio pubblico, puntare a conquistare altri tre punti in classifica. Contro il Como di Fabregas però sarà tutt’altro che semplice e nulla dovrà essere dato per scontato o lasciato al caso.
A fare il punto della situazione sulle ultime novità è stata la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui dal 1′ (dopo circa due mesi di stop) dovrebbe tornare Rrahmani. A centrocampo confermato McTominay, mentre in attacco fuori sia Lang sia Lucca. Il tridente offensivo sarà composto da Politano, Hojlund, Neres.
Probabile Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres.
Probabile Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Rodriguez; Morata.
All. Fabregas