Oriali pensieroso durante Napoli - Inter
Lele Oriali ha suonato la carica a DAZN, poco prima del Via del Mare, ricordando alla squadra di non abbassare la guardia dopo l’Inter. L’ex interista ha citato il ko di Eindhoven come monito e ha aggiornato su De Bruyne e Lukaku. Il messaggio è uno: stessa fame, stessi tre punti in palio.
“Quel 6-2 brucia ancora” ammette Oriali, aggiungendo che l’umore di tutti, non solo di Conte, non era dei migliori, prima di Napoli-Inter. Su De Bruyne, Oriali ricorda di attendere domani, giorno dell’operazione: “Non sappiamo ancora nulla, perché l’intervento dovrebbe avvenire domani. Si parla sempre dai 3/4 mesi. Ci dispiace perché si era inserito bene. Rientra comunque Lukaku questa settimana, speriamo di ritrovarlo presto”.
Anche Olivera ha detto la sua sul match, in esclusiva a DAZN. Queste le sue pareole:
“Inter? Sapevamo che era una partita importante, dovevamo rifarci dopo la sconfitta in Chanpions. Abbiamo fatto una grande partita, adesso vogliamo i tre punti anche qui. Infortunio De Bruyne? Siamo una squadra, è stato un momento difficile. Dobbiamo partire subito forte e con la stessa mentalità avuta contro l’Inter.”
Articolo modificato 28 Ott 2025 - 21:07 21:07