Napoli, il calciatore ha firmato: c'è l'ufficialità! (lapresse) spazionapoli.it
Dopo tanta attesa ora è finalmente giunta l’ufficialità, con il Napoli che annuncia il nuovo colpo in rosa e tanti altri che arriveranno
Il Napoli continua a fare sul serio sul calciomercato in entrata e non ha intenzione di fermarsi solo a questo annuncio. Giovanni Manna, direttore sportivo, è alle prese nel compiere, insieme alla società, innesti con i fiocchi e utili per Antonio Conte.
Le certezze richieste dal tecniche per restare un’ulteriore stagione al Napoli stanno arrivando, con ora una squadra sempre più competitiva e ricca di calciatori importanti. Gli azzurri hanno alzato ancor di più l’asticella ed ora si prospettano altri acquisti top.
Dopo diverse ore di lunga attesa, ora i tifosi del Napoli possono sorridere e festeggiare. Noa Lang è ufficialmente un calciatore azzurro a tutti gli effetti ed è già presente nel primo giorno di ritiro a Dimaro, arrivato insieme al resto della squadra.
Ad annunciarlo è stato il patron Aurelio De Laurentiis tramite il suo consueto messaggio su X:
“Benvenuto Noa!” – ha scritto il presidente dei campioni d’Italia.
Ora il Napoli mira ad ufficializzare altri acquisti. Lorenzo Lucca potrebbe essere il prossimo, in quanto il calciatore quest’oggi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Poi toccherà a Sam Beukema e, molto probabilmente, a Vanja Milinkovic Savic.