Napoli+dimenticati+Ndoye%3A+furia+Bologna%2C+il+motivo
spazionapoliit
/2025/07/14/napoli-dimenticati-ndoye-furia-bologna-il-motivo/amp/

Napoli dimenticati Ndoye: furia Bologna, il motivo

Il tentativo degli azzurri di portare il calciatore all’ombra del Vesuvio si scontra con la volontà del club bolognese, che non ha apprezzato una mossa del ds spostivo.

Il calciomercato entra nel vivo e la trattativa per Dan Ndoye è diventata terreno di scontro tra Napoli e Bologna. I rosso blù ritengono che l’offerta dri partenopei sia troppo bassa e resistono con decisione, ma nelle scorse ore si è aggiunto un ulteriore motivo di distacco che non facilità Manna e il suo staff.

Bologna furioso con il Napoli: Ndoye è il motivo

Secondo il Corriere dello Sport il Bologna non avrebbe gradito l’avvicinamento tra Napoli e Ndoye. Il club di ADL ha trattato un accordo con l’entourage del calciatore, tenendo all’oscuro i bolognesi. L’intesa personale è stata raggiunta anche in termini economici, inoltre la volontà dell’attaccante è quella di vestire la maglia azzurra.

Il Bologna è furioso con il Napoli, Ndoye si allontana? (LaPresse) SpazioNapoli.it

“Credeteci, mai abbiamo visto gli uomini del Bologna tanto decisi e fermi sulle loro posizioni, e attenzione, proprio a cominciare dal capo azienda Claudio Fenucci, anche perché il comportamento del Napoli li ha notevolmente infastiditi” si legge sul quotidiano.

Il Bologna e il Napoli continuano però ad essere distanti dal punto di vista del prezzo: i bolognesi hanno fissato il prezzo del suo cartellino a 45 milioni di euro, abbassato a 40 milioni. Gli azzurri ne hanno offerti 35, ma per gli emiliani si tratta di una cifra insufficiente.

Ndoye sogna la maglia azzurra, ma il Bologna pone il veto

Le capacità di Ndoye, 24 anni, sono ben note al club azzurro, che ha scelto il calciatore come rinforzo per la nuova squadra che prenderà parte a più competizioni. Nella scorsa stagione ha confermato le sue doti in evoluzione con 9 gol stagionali (tra cui uno proprio contro il Napoli).

Ndoye vuole il Napoli, ma il Bologna non cede sul prezzo (LaPresse) SpazioNapoli.it

É arrivato al Bologna nella scorsa estate dal Basilea per circa 9 milioni di euro, e il suo falore di mercato è salito di molto. Antonio Conte lo vede come una valida alternativa sugli esterni, uno dei ruoli da potenziare insieme alla difesa. Ma il Bologna non pare intenzionato ad alleggerire la propria batteria di esterni senza compensi all’altezza.

Il muro del Bologna non sembra sgretolarsi e la mossa di Manna non ha agevolato la trattativa, tanto da rendere il team rossoblù furioso e indispettito. Servirà un’opera diplomatica per abbassare i toni e riprovare a trovare l’intesa.

Scritto da
Laura Bisogno