Sul caso Osimhen, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli è al centro di tante trattative di calciomercato. Il club partenopeo, dopo aver vinto lo scudetto, ha infatti tutta la voglia di allestire una squadra che si faccia trovare pronta dinanzi alle quattro competizioni dell’anno prossimo: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Nel frattempo, però, la luce dei riflettori in casa Napoli è sul futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, infatti, è al centro di una lunga trattativa con il Galatasaray. Proprio sulla strategia del club turco bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Osimhen, ecco la prossima mossa del Galatasaray: il Napoli attende
Come raccolto da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, una delegazione di dirigenti del Galatasaray tornerà in settimana in Italia per cercare di chiudere finalmente l’acquisto di Victor Osimhen. Il club turco, però, dovrà presentare le garanzie bancarie necessarie richieste dal Napoli.

Ricordiamo che il Galatasaray ha offerto 40 milioni di euro subito più due rate garantite da 17,5 milioni di euro. Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se Osimhen lascerà o meno definitivamente il Napoli.





