Nunez e il gesto splendido per l'amico Diogo Jota (LaPresse) SpazioNapoli.it
Darwin Núñez in amichevole contro il Real Betis ha lasciato il segno con un gol e un gesto speciale dedicato a Diogo Jota.
Darwin Núñez torna sotto i riflettori. L’attaccante uruguaiano ha aperto le marcature nell’amichevole estiva tra Liverpool e Real Betis, dimostrando di essere in forma e motivato. Dopo il gol, Núñez ha celebrato mimando la classica esultanza di Diogo Jota: seduto a terra in campo mimando di giocare alla PlayStation.
Un gesto simbolico che ha scaldato i tifosi dei Reds che hanno apprezzato e applaudito il calciatore che ha deciso di ricordare il campione scomparso in un tragico incidente insieme al fratello.
Nunez nelle scorse settimane è stato accostato molte volte al Napoli. Il profilo piace molto a Conte, ma il Liverpool chiede 70mln di euro, cifra che il Napoli non è disposto a spendere senza una cessione importante. Per i Reds il calciatore non è incedibile e su questo punto potrebbe esserci margine per la manovra.
Il ct osserva e lo ha indicato come uno dei primissimi obiettivi offensivi per struttura fisica, profondità e capacità tecniche. Nella scorsa stagione con il Liverpool ha collezionato 54 presenze con 18 gol e 13 assist in tutte le competizioni.