Napoli, le sirene arabe spaventano: l'intreccio sarebbe una doppia beffa- LAPRESSE- spazionapoli.it
Una situazione a dir poco paradossale potrebbe mandare all’aria tutti i piani della dirigenza azzurra.
Napoli sempre attivo sul mercato. La società azzurra è continuamente al lavoro per individuare i profili più interessanti ed adatti alle esigenze di Antonio Conte. Due trattative interessanti stanno per sbloccarsi: Noa Lang e Sam Beukema sono sempre più vicini all’approdo nella città partenopea.
Nel frattempo arriva una notizia che spaventa il popolo partenopeo. Un possibile incrocio di mercato potrebbe diventare una vera e propria rovina per i piani del Napoli.
L’insider di mercato Moretto rivela un intreccio che potrebbe mandare su tutte le furie i tifosi del Napoli: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi sarebbe molto interessato a Kean della Fiorentina.
Nonostante l’Al-Hilal fosse disposto a pagare i 75 milioni della clausola di Victor Osimhen, il club saudita non è riuscito a trovare poi l’accordo con il calciatore. Proprio per questo motivo, Moretto riporta che la squadra guidata da Simone Inzaghi abbia messo nel mirino proprio Kean, giocatore che i rumors di mercato segnalano come obiettivo del Napoli per l’attacco.
Kean è reduce da una stagione a dir poco fenomenale con la casacca della Fiorentina. I primi contatti sono già stati avviati: il Napoli rischia una doppia beffa con un’unica trattativa.
Articolo modificato 10 Lug 2025 - 21:57 21:57