Dall’Inghilterra, arriva la svolta per Nunez: deciso il piano del Napoli

Il Napoli fa sul serio per Darwin Nunez: dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione della prossima mossa di Manna per l’attaccante uruguaiano.

Il Napoli nelle ultime ore è scatenato e mira a rafforzare il parco attaccanti in maniera importante. La cessione ormai imminente di Victor Osimhen permetterà agli azzurri di intervenire nuovamente sul mercato, per regalare ad Antonio Conte una rosa ancor più completa prima dell’inizio del ritiro estivo di Dimaro.

Il d.s. Giovanni Manna è al lavoro per sbloccare definitivamente l’affare Darwin Nunez. Il bomber del Liverpool è in cima alla lista dei desideri degli azzurri, e dall’Inghilterra sono convinti che il Napoli stia per fare un altro passo in avanti verso il calciatore: aggiornamento di mercato importantissimo.

Napoli, nuova offerta per Nunez: il calciatore ha aperto al trasferimento

Darwin Nunez si avvicina al Napoli. Gli azzurri, dopo aver presentato una prima offerta al Liverpool rispedita al mittente, sono pronti ad alzare la posta. Il club di Aurelio De Laurentiis vuole ingaggiare il bomber uruguaiano, che ha già dato piena disponibilità al trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Nunez esulta
Napoli, nuova offerta per Nunez: il calciatore ha già aperto al trasferimento – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato di CaughtOffside Ekrem Konur, il Napoli sta per bussare nuovamente alla porta dei Reds con una nuova offerta da 47.4 milioni di sterline, ovvero circa 55 milioni di euro. La palla passa ora al Liverpool, che dovrà decidere se accettare o meno questa nuova proposta. Il classe ’99, dunque, poterebbe presto diventare il nuovo faro dell’attacco dei Campioni d’Italia.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie