Napoli, assalto di mercato: tre club interessati al giocatore! Incasso a sorpresa

La squadra partenopea è intenzionata a far partire un gioiello della propria rosa, su cui hanno messo gli occhi ben 3 squadre di cui 2 militanti al prossimo campionato di Serie A.

Il Napoli è la squadra italiana più attiva sul mercato con diversi colpi già messi a segno come De Bruyne e Lang ma il mercato azzuro non si limita solo alle entrate, infatti gli azzurri sono molto attenti anche al mercato in uscita che oltre Osimhen prevede altre cessioni importanti.

Società e ds stanno cercando di allestire una squadra completa già per il ritiro a Dimaro, previsto il 17 Luglio, per soddisfare le richieste di Antonio Conte e provare a ripetersi in Italia ed essere competitivi Europa.

Napoli pronto a cedere il giocatore: prevista un’asta

Il Napoli è pronto a cedere Giuseppe Ambrosino, giocatore cresciuto nel vivaio e che si è distitnto nei vari anni di prestito, in particolare in Serie B.

Giuseppe Ambrosino in campo con maglia Italia
Napoli, assalto di mercato: tre club interessati al giocatore! Incasso a sorpresa (ANSA)-SpazioNapoli

A parlarne è l’edizione odierna de “Il Mattino“, di seguito quanto riportato:

“Il Celtic si è fatto avanti per Ambrosino, ma vuole il 2003 del Napoli solo a titolo definitivo. Anche la Cremonese vorrebbe acquistarlo, mentre con il Cagliari il club azzurro potrebbe mantenere la proprietà e mandarlo via in prestito”.

Da scoprire, quindi, il futuro del classe 2003 che nell’ultimo anno è stato protagonista col Frosinone in Serie B, mettendo a referto 5 gol e 3 assist in 36 partite. Il cartellino si aggira intorno ai 3 milioni ma visto l’interesse di più squadre si potrebbe scatenare una vera e propria asta per l’attacante del Napoli, che è pronto a giocarsi la Serie A.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie